mercoledì 23 luglio 2014

Ao Haru Ride Anime : episodi


Che notizia grandiosa ..!! Avete anche voi sentito dell'anime di Ao Haru Ride ( a una passo da te )?? Io adoro questo manga..!! Adoro la mangaka, mi piacciono molto sia i suoi disegni e sia le sue storie!! Ho anche letto precedentemente Strobe Edge ! Per la prima volta vi avevo parlato qui di Ao Haru Ride quando non era ancora uscito in Italia :)
Come è bello vedere il manga che prende colori e suoni! Ho già visto la prima puntata e mi sta piacendo tantissimo! E' impnotico, e ti coinvolge già dai primi minuti..!!
Vi lascio il trailer qui sotto, così magari chi non segue il manga può capire di cosa parla ( se vi aspettate il classico manga d'amore stupidino vi state sbagliando, questo manga tocca svariate tematiche ed è davvero originale ) e poi in fondo vi metto il link dove potete vederlo in streaming !






Episodi di Ao Haru Ride ( a un passo da te ) :

http://tomodachi.forumcommunity.net/?t=56483327

Ringrazio il forum Tomodachi per il grandioso lavoro che sta facendo <3




           <3 la vostra Kotoko <3

Nessun commento: