lunedì 19 maggio 2014

Cookie Run : giochino di Line


Una delle applicazioni più conosciute in Giappone ( e non solo, ha conquistato l'intero Oriente e oltre ) è Line, tipo whatsapp, ed io direi anche meglio, perchè oltre alla chat permette telefonate e videochiamate interamente gratuite.

Io sono una delle persone che utilizza Line e oltre a vantarlo per la gratuità lo adoro per i  giochini che ti permette di scaricare. Oggi infatti vorrei proprio parlarvi di Cookie Run , un bellissimo
 giochino con protagonisti dei biscottini piuttosto particolari con degli sfondi caramellosi e colorati. 
Ecco il trailer che spiega la trama ;)




E' tipo un Super Mario che raccoglie monete e orsetti gommosi evitando gli ostacoli ;) 
Le monete servono per acquistare i personaggi o i "pets" ovvero degli animaletti simpatici che ti aiutano in ogni missione ( in questa foto il "pet" è la gocciolina di cioccolata ") . Ognuno di essi ha un potere particolare,per esempio ti forniscono orsetti jelly per aumentare il tuo score oppure monetine per farti guadagnare di più. Ce ne sono davvero tantissimi che è quasi impossibile spiegarli tutti ;)
Invece per quanto riguarda i personaggi anche loro sono tutti diversi con poter speciali. Vi posto qualche video con differenti personaggi  ;) Il biscottino del primo video è quello che avrete all'inizio appena istallerete il giochino ;)











E' inoltre un gioco ricco di novità dato che ogni settimana c'è sempre qualcosa di nuovo ;) divertitevi a sfidare i vostri amici facendo un punteggio più alto ;)

App completamente gratuita,solo che prima dovete scaricare Line.
Android
IOS


Dato l'enorme successo ottenuto sono arrivati i gadget :)


Le penne... adesivi e gli splendidi peluche...!!!


ed anche la borsettina!!





Vi piace ? cosa ne pensate ? Dite la vostra ! ;)

 La vostra " biscottina " Kotoko


Nessun commento: