mercoledì 18 dicembre 2013

Bambole orientali : Chimong e Ddung


Grazie alla famosa fiera dell'artigianato di Milano, sono venuta a conoscenza delle Chimong, delle carinissime bambole cinesi. Le avete mai viste? Hanno un pacchettino decorato, e al suo interno trovi delle deliziose bamboline con abiti stravaganti. Mi piacciono davvero tantissimo,che alla fiera non ho resistito ad acquistarne una. ( guardatela qui,sul mio profilo instagram,la mia è quella con i capelli ramati,invece quella violetta è di mia sorella ;) http://instagram.com/p/iBFRQjl3PM/


I loro vestitini hanno quel tocco di particolarità. Sono troppo belline..! E poi quei occhietti dolci..!!




Le adoro,perchè a differenza delle solite bambole, quest'ultime si possono appendere al cellulare  (^-^)



Una ragazza ha anche realizzato dei dolci con queste carinissime bamboline:



Poi ci sono delle bamboline coreane,un pò paciocchine ma pucciosissime. Si chiamano Ddung.



Sono ricche di accessori e indossano abitini che non passano inosservati. Alcune di loro sono a portachiave :)







L'ultima novità è quella di aver prodotto un mp3 dalla sembianze di una bambolina.


Inoltre hanno deciso di ampliare la varietà dei prodotti:










     <3 La vostra Kotoko <3


2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Che tenereeee.. xD

Mi piacerebbe tanto vedere la famosa fiera dell'artigianato di Milano ma è troppissimo lontana! :(

LunaShinigami ha detto...

*________* oddio, ma sono meravigliose!!