lunedì 11 novembre 2013

Puricute: come rendere le tue foto kawaii

Sicuramente avrete notato che le foto dei giapponesi sono sempre modificate in una maniera davvero kawaii e invidiabile :) Io finalmente ho scoperto un sito dove si possono decorare le immagini con vari stickers con dolcetti e tante altre cose davvero splendide...!!
Si chiama PuriCute...!! Ecco un'esempio modificando una mia fotina delle mie cosine di Hello Kitty ;) Ho aggiunto i dolcini ;)  Come vi sembra?
Purtroppo non carica le foto con molti megapixel,infatti quelle fatte con la mia macchina  fotografica non le carica, solo quelle fatte da cellulare :( Non si possono aggiungere le scritte, infatti la mia firma l'ho aggiunta dopo in un'altro sito.
Con una ricca varietà di stickers e cornici  questo sito ci permette di decorare in modo favoloso :)
Inoltre ci si può anche iscrivere e creare un profilo con tutte le nostre foto modificate, ma non è obbligatorio. C'è anche una community e ci sono dei contest.
Poi questo sito sembra abbastanza frequentato da asiatici :) ecco alcune foto prese dalla gallery:








Fatemi sapere se vi piace e se siete riusciti a modificare le  foto come desideravate ;)




    <3 La vostra Kotoko <3