martedì 19 marzo 2013

Cartoomics 2013 a Rho Fiera Milano

Konnichiwa minna-san...!!! Questa fotina che vedete l'ho scattata io stessa al grandissimo Cartoomics a Milano..!! Mi sono stradivertita...!!! Una fiera davvero straordinaria..!! In realtà avevo anche bisogno di staccare dalla solita routine. Da quando sono iniziate le lezioni non ho più avuto del tempo per svagarmi. Questa fiera mi ha davvero fatto divertire! Era proprio quello che ci voleva per riprendermi! Ho fatto anche qualche acquisto ( era impossibile non comprare qualcosa)! Vi faccio subito vedere!
 Ho acquistato il volume 1 e il 9 di Uragiri. Ho preso solo questi due perchè uno stand vendeva tutti i manga con il 50% ,ma purtroppo gli erano rimasti solo questi 2 volumetti di questo manga. Poi ho preso 3 spillette ( una di Vampire Knight e le altre con del cibo giapponese) e poi un nendoroid a portachiave di una maid. Ehm..questa qui sotto è la mia espressione quando ho visto i volumetti di Uragiri...! sembravo un'idiota..! Kotoko riprenditi..!!

Invece adesso voglio condividere con voi le fotine della fiera! Ho cercato di fare abbastanza foto per farvi vedere il più possibile cosa c'era di bello! ;)                                  


questi che vedete sono dei manga in lingua originale...!! Sono rimasta scioccata quando li ho visti!
 Vi sono piaciute le fotine? Sapete, questa è stata la mia prima volta che sono andata ad una fiera non in cosplay ( ho sempre portato il cosplay di Raven Madison del manga Vampire Kisses), ma questa volta ho deciso di indossare una cosa "particolare". Vi faccio subito vedere..!
Questa che vedete è la mia sciarpa con gli hamburger realizzata interamente da mia madre..!
Diciamo che ho fatto la mia figura con questa sciarpina adorabile ;) così kawaii...!!



                           <3 La vostra allegra Kotoko <3

Nessun commento: