sabato 23 febbraio 2013

Amnesia anime

 Ciao carissimi...!!! Finalmente sono tornata...! Perdonatemi per la mia lunga assenza,ma ieri finalmente ho dato il mio ultimo esame di questa sessione e adesso sarò più libera (beh..martedì iniziano le lezioni). Ho anche avuto impegni con il lavoro (sisi,ho trovato lavoro) e tra impegni vari non ho più aggiornato. Gomen'nasai (si inginocchia umilmente).
Oggi vorrei parlarvi di un'anime che ho scoperto proprio ieri. Si chiama Amnesia ed è tratto da un Otome per psp. Attualmente lo stanno trasmettendo in Giappone,ma si trovano già i sub delle prime 7 puntate.Mi piace molto la storia così misteriosa...e anche un pò fuori dal comune.
                                                                             
                                                                       TRAMA
La protagonista che lavora come cameriera in un locale sviene improvvisamente. Quando si sveglia non ricorda più nulla ne di sè e del suo passato.Ma improvvisamente vede apparire uno strana persona. Si chiama Orion ed è uno spirito.Ma solo lei può vederlo e sentirlo.E' proprio per causa di Orion che la protagonista non ricorda più nulla,poichè questo spirito si è causualmente scontrato con la sua coscienza.
Adesso la cosa che rimane da fare è cercare di ritrovare i ricordi,ma succederanno delle cose inaspettate che la porteranno ad essere circondata da bei ragazzi. (tranne Kento che è orrendo! è quello con gli occhiali) 

questi sono i bei ragazzi...!


Anche se non capirete un tubo all'inizio è normale, ed è proprio questo che mi piace! Più le cose si fanno misteriose e strane,più mi piacciono!
Se volete guardatelo e fatemi sapere cosa ne pensate..!!

                                <3 la vostro Kotoko <3

4 commenti:

LunaShinigami ha detto...

in 7 episodi ho sviluppato un forte odio per la protagonista >_< capisco che sia senza memoria, ma alle volte è proprio eccessivamente passiva!!

Kotoko Okita ha detto...

ahaha :) sisi, è sempre addormentata :) l'uniche parole che dice sono "si" e "no".
Potrebbe essere più attiva ^_^

Unknown ha detto...

Appena ho letto il tuo post ho visto i sette episodi tuuuutto d'un fiato,(anf,anf fammi prendere il respiro XD)e devo ammettere che nonostante non prediliga il genere shojo la trama mi ha colpita, è molto interessante, a parte la passività della Heroine (capisco che l'anime sia tratto da un otome ma caspita datele un nome, tu l'hai mai sentita nominare?), inoltre mi piacciono i disegni perchè sono curati veramente bene (compresa la faccia a "piadina" di Ukyo XD)e la storia si infittisce sempre di più, insomma non vedo l'ora che esca l'ottava puntata! <3 A proposito Koto-tan grazie per i tuoi magnifici post >//< <3 <3

Kotoko Okita ha detto...

Alice-chan...!! Arigatou...!!! ;)
Hai proprio ragione,i disegni sono curati benissimo! Ma hai visto che occhi hanno tutti quanti? Davvero meravigliosi! Tranne Ukyo quando è in preda ai raptus (anche se ancora non si capisce perchè ha i raptus,dato che quando incontra Heroine fa il sandarellino..mah...).
Sono contenta di averti fatto conoscere questo anime! Speriamo che sia carino fino alla fine!
domani esce l'ottava puntata.Spero di essere libera per vederla (^_^)