domenica 16 dicembre 2012

Vampire Knight test ...!!


Sei fan di Vampire Knight? allora non puoi non provare questo test..! 
Il test è metà in giapponese.Solo il risultato è scritto in italiano. 
Nella prima casella dovete aggiungere il nome,poi l'anno della vostra nascita e in seguito il mese e poi il giorno. Infine dovete aggiungere il vostro gruppo sanguigno...ed è fatto!! ;)
Vampire Knight Test

Ed eccovi il mio risultato:
Kotoko Yaeko è come Aidou di Vampire Knight!

image

● Come Aidou-senpai (Idol-senpai), hai due personalità,ma, siccome non lo dimostri, piaci al sesso opposto. Il tuo partner ideale è qualcuno moderato.


                         Fatemi sapere i vostri risultati..!!
                                                       <3 Kotoko <3

2 commenti:

Unknown ha detto...

Uaaha!*.* che test carino, ammetto che non seguo vampire knight ma amo fare i test! A me è capitato Zero, mi è comparso questo:"Come Zero, ti tieni tutto dentro e non sei molto sociale. Spesso non piaci alla gente intorno a te, ma un giorno ci sarà qualcuno che ti capirà." cmq complimenti per il blog mi piace troppo!!!!
PS: Scusa per la penuria di commenti ma ultimamente sono stata un pò occupata con la scuola (non c'è tregua neanche nei giorni prima di natale :/)Passo e commento appena posso, ciaooo "w"

Kotoko Okita ha detto...

Alice sei stata davvero fortunata..! Io volevo Zero nel test (^_^) ma mi è capitato Aidou ç_ç povera me!
Tranquilla,commenta quanto vuoi,io adoro leggere i commenti di chi mi segue. Voglio ringraziarti davvero tanto!
ti mando una grande kiss!! <3