giovedì 20 dicembre 2012

Aspettando natale...!!

Mentre aspettiamo la festa più gioiosa che c'è,vi regalo un pò di allegria con questo post natalizio...!! Prima di tutto vi regalo questo calendario giapponese che ho trovato sul web..!
E' davvero troppo carino...!!
Comunque,come state passando le vostre giornate,aspettando la grande festa? Beh..io in primis sono sempre a studiare.A gennaio ho ben tre esami da sostenere e quindi non ho molto tempo libero,però mi aspetta un week end molto carino..! Domani sera vado a teatro,c'è un concerto di natale,così con la scusa vedo il famoso teatro della mia città.Non sono mai andata dato che sono qui da quasi 2anni.L'ingresso è gratuito e quindi è l'occasione giusta..!!E poi sabato vado a fare un giro,per un'intera giornata,allo splendido quartiere Chinatown.Con la scusa che voglio comprare delle bento box, passerò un'intera giornata a girare tutti i negozietti.La scorsa volta sono andata solo di mattina e ho visto molto poco. Questa volta voglio proprio divertirmi un'intera giornata..!!E per concludere,domenica vado in giro per i numerosi mercatini di natale. Anche se ho già comprato tutti i regali,vado a dare un'occhiata sulle novità di questo natale.
 Invece per il 24 passerò la vigilia con le persone che voglio più bene al mondo,la mia splendida famiglia. Penso che sia questo il bello del natale,regalarci dei dolci momenti con le persone che vogliamo bene. Stare bene insieme e ricordarci che non c'è cosa più importante del volersi bene. Natale non è solo scambiarsi i regali,ma è ricordarci sempre dell'affetto dei nostri cari,che ci sostengono sempre e sono sempre al nostro fianco.Inoltre è una festa religiosa,ed io da persona religiosa ne comprendo il suo significato. Natale è tutto,natale è magia..!!Magia che nasce nei nostri cuori e che regaliamo a qualcuno!
Quest'anno sarà proprio un natale da film con tutta questa neve...!
L'altro giorno volevo postarvi gli acquisti della Fiera di Rho,ma non ho ancora fatto le foto ç_ç perdonatemi..!presto farò quel post..!A Proposito,adesso vi faccio vedere il natale a casa mia..!
                                   Questo è il mio alberello kawaii...! si trova nella mia cameretta..!
questo invce è l'albero in metallo,gli omini sopra sono tutte calamite!Non fate caso alla stella storta. Essendo una calamita non sta per niente in piedi (^_^) invece questa bella torta accanto è un salvadanaio.
Dato che vi ho fatto vedere alcune mie fotine,vi voglio far vedere un'ultima cosa,anche se non c'entra niente con il natale. Ecco il mio caro pupazzo Zenzy di Shrek...!!!
 Non è carinissimo? chi fa la spesa al supermercato Esselunga ha già capito tutto.L'ho preso proprio al supermercato,dopo aver raccolto dei bollini che ti danno con la spesa, con 3 euro ti regalano un pupazzo a scelta. C'erano davvero tanti pupazzi da scegliere,ma io ho scelto Zenzy (^_^) è così kawaii...!!
Detto questo vi faccio un dolcissimo augurio di buone feste..! Spero di trovarmi a scrivere un'altro post prima di natale,così per farvi ancora altri auguri..! Grazie a tutti voi...!
                                      Sinceri Auguri di buon natale...!!
                       <3 la vostra Kotoko <3
 
 

2 commenti:

LunaShinigami ha detto...

anche io sto passando questi giorni pre festivi studiando per ben due esami che sosterrò nel mese di febbraio D: che angosciaaaa!! comunque, ti auguro di passare delle buone feste :-*

Kotoko Okita ha detto...

Grazie...! Meravigliosi auguri anche a te..! <3

ps: grazie per i tuoi commenti che colorano il mio blog :)
Grazie davvero!