lunedì 5 novembre 2012

News in arrivo...!!

 Oggi è stata una giornata 1pò pazza ç__ç  tra la nottata che ho fatto ieri per l'esame che ho dato oggi( l'ho passato e pure con un bel voto, evviva! ), tra i tentativi random di riuscire a connettermi (non mi prendeva la linea) e le mie eterne battaglie di cercare di non vedere tutti i post che parlano del Lucca Comics che mi sono persa (che vera tristezza)... Aggiungiamo pure che questa mattina oltre ad essere uno zombie ero anche 1pò troppo cretina, poichè non ho fatto altro che dimenticare i documenti di riconoscimento ( per ogni esame si presentano sempre i documenti) e quindi sono dovuta tornare di nuovo a casa  dopo che ero quasi arrivata già all'università...!! Ringraziando il cielo era ancora presto,sennò arrivavo pure in ritardo e non potevo sostenere l'esame..! Che razza di corsa che ho fatto!!
Mah..giornata frenetica. E poi questa sera ho pure le prove di canto ( per chi non lo sapesse faccio parte di un coro).

Tecnicamente non avevo così tanta voglia di aggiornare, volevo solo 1pò rilassarmi perchè da domani dovrò iniziare a studiare per altri esami che avrò a Gennaio (povera me!!!).
Allora,come è andato Halloween? Io mi sono stradivertita in questa festa dove sono andata!! Ho conosciuto tanta gente nuova e ho passato la serata migliore di tutti gli anni! Inoltre una mia amica, mettendosi d'accordo con dei ragazzi, è riuscita a farci qualche scherzetto divertente, (facendoci morire anche di paura)..! Mi sono davvero divertita! Ho pure ballato fino alle 2 di notte con un tacco 12, e devo dirvi che è stata un'esperienza davvero devastante ( poveri miei piedi..).
 Comunque ragazze,ho delle news per voi...!! Ho iniziato a tradurre un manga (oneshot) che non è uscito in Italia,quindi inedito!! Presto lo posterò qui,così potrete scaricarlo...!! E' il mio primo manga che traduco,spero che vi piaccia! (nel prossimo post vi dirò il titolo,per adesso vi lascio sulle spine..!!)
Ora vi lascio con le fotine di un'ultimo acquisto...! 
Ciaooo ragazze..! Vado a leggere Vampire Knight, e dopo vado a guardare l'anime di "Say I love you"...!!
       La vostra Kotoko...!!

Nessun commento: