giovedì 27 settembre 2012

stress ,studio e tant'altro !

Ciao ragazze..! Sto passando un periodo di stress tremendo causa lo studio. Questo mese ho già dato 3 esami e proprio ieri ho saputo che agli inizi di novembre ne devo dare un'altro...!! Mi manca già il respiro... non ho nemmeno il tempo di riposarmi 1pò. Per favore sopportatemi anche se non aggiornerò spesso, ma devo studiare un bel pò..! 
Poi questo lunedì sono iniziate le lezioni all'università, quindi sono stata impegnatissima! Proprio per questo mi sono ridotta ad aggiornare il blog a mezzanotte :) con tutti gli impegni che ci sono stati ho dovuto studiare pure di sera, ho finito proprio qualche minuto fà. Che stanchezza!
Comunque state seguendo anche voi ogni mattina il cartone di Georgie ..?? Io ormai lo seguo tutte le mattine mentre mi gusto la colazione..! Come è bello guardare i vecchi cartoni, mi fanno ritornare 1pò bambina. Per chi non lo sa, il cartone lo fanno su italia 1 alle 7.40 circa . Prima invece c'è il cartone di Dragon Ball. Io l'ho scoperto per caso lunedì, perchè prima mi alzavo più tardi, ora invece con la scusa delle lezioni sono sveglia già di prima mattina..!

Non mancate al prossimo post che vi parlerò del manga che sto leggendo..!! Si chiama Baby Love! Per adesso gustatevi l'immagine dei 2 protagonisti!!
Ovviamente è un manga d'amore!!!!  ( sapete già che leggo il genere shojo)
Scusate ma adesso corro a dormire! sono già le 00. 26...!!
Vi auguro buona notte!!


Un grande kiss a chi mi segue qui nel mio blog!!

                                  Kotoko 

















Nessun commento: