lunedì 27 agosto 2012

Nds e Rilakkuma...!


Ciao ragazze...!! ...oggi volevo parlarvi delll ultimo gioco che ho scaricato per Nintendo Ds. Si, anche se sono vecchietta ce l'ho anche io ;)
Ecco..! vi presento la mia Nintendo Ds. Mi è stata regalata da mia sorella, prima era sua.Poi ha comprato la nds lite e questa l'ha donata a me. Anche se è il vecchio modello l'ho personalizzata rendendola più carina. Comunque, avete notato che gioco c'è nel display della mia nds? ???
Naturalmente è il gioco di Rilakkuma. Image and video hosting by TinyPic
Non ho potuto resistere, e così l'ho scaricato. Come avrete notato è in lingua giapponese, ma non esiste in nessun'altra lingua, quindi mi sono accontentata. Tanto è un gioco idiota, non c'è quasi nulla da capire. Non potete immaginire il mio faccino quando ho visto comparire nello schermo Rilakkuma...! Aww...!! Come è tenero! Il gioco però è cretinotto. In pratica ci sono dei mini giochi (banali) che pian piano aumenti di livello aumenta anche la difficoltà.  C'è addirittura un livello dove devi ingozzare Rilakkuma di pancake ;) in poche parole una gara all'ultimo pancake contro i suoi 2amici : il pulcino e l'orsetta panna ( korilakkuma) .E' ottimo nei viaggi in treno ;)
Voi lo avete già provato? Ci sono altri 2 giochi di Rilakkuma, credo di scaricarli pure per vedere come sono.
Speriamo che non siano ancora più banali di questo..! Comunque il gioco di cui vi ho parlato si chiama " chokkan asonde rilakkuma ".

Image and video hosting by TinyPic
                                                             Kotoko  <3
                            al prossimo post..!

1 commento:

rilakkuminaChan ha detto...

Che puccio il gioco..!anche io ho la nds, naturalmente l'ultimo modello, perchè si vede meglio ed è anche più leggera e compatta.
Sai, mi hai dato l'idea! Proverò a scaricare il gioco di rilakkuma solo per vedere nella mia nds il mio orsetto preferito! grazie per aver dato il nome del gioco e grazie per questo post!